Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2021, 21:16   #1
Profilo Utente
zafferano1
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2021
Messaggi: 4
Post Intervento legamento del crociato - Convalescenza. Esperienze e consigli?

Buonasera sono nuova del forum e vorrei chiedervi consigli come degenza post intevento
Inizio da capo: il 2/06 vedo il mio gattone Zaffy (ragdoll) iniziare a zoppicare, ma una lievissima zoppia, e li non avevo dato gran peso pensando ad una storta (vive in casa e di alberi non ne abbiamo quindi dei salti pindarici di certo non li ha fatti...) ma il mattino dopo e' venuto, come sua abitudine a svegliarmi in camera mia ma il mio tato non stava in piedi, strisciava!credetemi ho preso uno spavento che ho subito contattato la vet e alle 8,30 ero in clinica
Mi ha subito detto vedendolo che potrebbe essere il legamento del crociato sx rotto...ma solo la radiografia, test del cassetto potevano confermarlo...purtroppo Zaffy aveva il legamento del crociato rotto, l'intervento doveva essere fatto e cosi e' stato
10 punti di sutura e l'intervento e' andato bene
Il piu' e' la degenza post operatoria che ho dovuto tenerlo con il collare elisabettiano e mettere
Zaffy dentro ad un box che ho trovato su Amazon, abbastanza grande per metterci anche la lettiera
Ecco..volevo sapere se anche voi avete dovuto operare i vs Miciotti per lo stesso problema e come e' stato il recupero, in quanto tempo, ferita cicatrizzata ecc, insomma volevo un qualche confronto...grazie
zafferano1 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima