Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2019, 08:12   #29
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Iniziare con la carne cruda!

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Piuma, se ci sono state di mezzo intolleranze e problemi vari, forse ti sei abituata a uno standard che è più frequente e molle di quanto dovrebbe essere.
Per ora non aggiungerei fibre, semmai chiedi alla vet.
Al momento mangia solo il macinato o prosegue anche con l'umido?
Eh infatti, io sono fissata con la cacca di prima. Quella di adesso è molto meno "voluminosa", più scura e più dura. Ma a sentire la vet ha detto che è normalissimo, certo se comincia però a farla a distanza troppo anormale o se ha difficoltà (visto il cambio di cibo da industriale a crudo,che non tutti i gatti riescono ad accettarlo subito) due domande devo farmele.
Lei verdure ai suoi non gliene da perché comunque vivono fuori e quindi riescono a cibarsi di prede e un minimo di fibre in qualche modo la assimilano, erba compresa. Ha detto comunque di provare a dargliene un pochino, se voglio.
Loki ho provato da piccolo a fargliela assaggiare, ma al massimo ci giocherella un po' e poi mi guardava come dire "Beh, adesso dalla a Lulù (la coniglietta).
Adesso sta mangiando solo il macinato, la scatoletta da ieri... Non la vuole mangiare più (e come dargli torto?)
Quando capirò più o meno le proporzioni che ingurgita il porcello (al momento siamo sui 200g di macinato, sembra che lo sazi a sufficienza) e che se con un tocco di verdure a ogni pasto non mi va in diarrea... Cambierò dal macinato ai tagli più decenti


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima