Discussione: Morte dopo castrazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2020, 13:31   #22
Profilo Utente
Miming
Cucciolo
 
Utente dal: 10 2019
Messaggi: 25
Predefinito Re: Morte dopo castrazione

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
Quando è morta Becky, Soraya era molto triste, anche se la sorella non è che le volesse tutto 'sto bene. La sopportava, ecco, ma avevano stabilito una routine che evidentemente per loro era importante. Abbiamo aspettato circa un mese e mezzo prima di prendere l'altra gattina, ma era davvero un'opera buona, non si poteva rimanere insensibili. Pensavamo che darle una compagnia potesse alleviare la sua solitudine. Errore clamoroso, non l'ha mai accettata e ancora le soffia se si avvicina troppo. Voleva Becky, non un altro gatto. Col senno di poi non rifarei lo stesso errore e io sono il tipo che adotterebbe tonnellate di gatti avendo ora condizioni molto favorevoli per farlo. Ma, per la mia esperienza, o si prendono insieme o niente.
Io ho pensato fosse una buona idea perché lei, che ora ha tredici mesi, ha vissuto prima con la mamma e tre fratellini, poi con una sorella ed un'altra famiglia, ed infine con noi (a tre mesi).
Insomma ha girato un bel po'. Dopo poco ho trovato lui per strada (aveva circa due mesi), nel giardino dei vicini pronto per essere azzannato dai cani. Quindi l'ho preso con me, ho una casa grande e i primi giorni li ho tenuti separati, ovviamente dopo i vaccini, le visite e le analisi ho proceduto con l'adattamento dopo aver letto migliaia di topic e siti su come fare, girando ciotole ecc. e devo dire che sono andati subito d'accordo e non si sono mai soffiati e nulla una volta che li ho messi vicini e condividevano spazio e giochi dormendo anche assieme...
Lei quindi ha sempre vissuto con un compagno felino (i fratelli e poi il piccolino venuto a mancare ieri) ed è per questo che pensavo di prenderne un altro e ho chiesto consiglio.
Ovviamente ora non mi pare il caso leggendo le vostre testimonianze.
Per ora vediamo come si comporta e soprattutto indaghiamo su cosa è successo, anche se nessuno mi darà indietro il mio bellissimo piccolino.
Miming non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima