Discussione: problemi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2020, 16:41   #21
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: problemi

Quote:
Originariamente inviato da straycat2 Visualizza Messaggio
datemi qualche nome di cibo completo, io ho preso qualche scatoletta kitten ad esempio Natural Code e a lui è piaciuta molto, poi siccome le scritte sono microscopiche ho letto che era kitten x 4 mesi e soprattutto cibo complementare che non avevo letto quando le ho acquistate altrimenti dovrei stare ore a leggerle nel negozio e non mi pare il caso..
i crocchini kitten gli piacciono molto perché sono piccoli come i suoi dentini…
si avvicina piano piano, fa progressi ogni giorno ma ancora non ho il suo permesso x accarezzarlo e neanche Marco..essendo cucciolo dorme molto ma a differenza di altri gatti che ho avuto lui invece di dormire sul letto dorme sotto il letto e sta cosa mi preoccupa, è vero che sta con me da soli 8 giorni ma desidererei tenerlo in braccio e coccolarlo...comunque gioca tantissimo sia con le pallette che con la canna e piumette e quindi si stanca un po' credo..
Allora io a Olaf quando era piccolino come umido kitten davo per lo più Grau, Animonda Carny, Wild Freedom, Mac's, Feringa alternato anche a umido adult delle stesse marche tutte comprate su Zooplus, poi al Maxi Zoo compravo anche umido della Premiere, Select Gold, Real Nature kitten e adult, lui si mangiava 200/250 g di umido più 100 g di carne cruda la sera, ma è un micio di corporatura grande...con l'ultimo piccoletto che ho adottato che aveva circa 5 mesi ho seguito la stessa alimentazione, solo in dose minore perché è molto più piccolo di Olaf di corporatura e mangiava di meno rispetto a lui.
Tu acquisti online o solo nei negozi fisici?

Sono felicissima che comunque il micino stia bene e sia vivace, che giochi volentieri con i suoi giochini, vedrai che piano piano si lascerà andare sempre di più e quando si fiderà di te si lascerà accarezzare.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima