Discussione: problemi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2020, 18:12   #23
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 941
Predefinito Re: problemi

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Allora io a Olaf quando era piccolino come umido kitten davo per lo più Grau, Animonda Carny, Wild Freedom, Mac's, Feringa alternato anche a umido adult delle stesse marche tutte comprate su Zooplus, poi al Maxi Zoo compravo anche umido della Premiere, Select Gold, Real Nature kitten e adult, lui si mangiava 200/250 g di umido più 100 g di carne cruda la sera, ma è un micio di corporatura grande...con l'ultimo piccoletto che ho adottato che aveva circa 5 mesi ho seguito la stessa alimentazione, solo in dose minore perché è molto più piccolo di Olaf di corporatura e mangiava di meno rispetto a lui.
Tu acquisti online o solo nei negozi fisici?

Sono felicissima che comunque il micino stia bene e sia vivace, che giochi volentieri con i suoi giochini, vedrai che piano piano si lascerà andare sempre di più e quando si fiderà di te si lascerà accarezzare.
ciao,
no, io acquisto anche da zooplus ma ho preso questa settimana royal canin kitten e almo nature e poi vari giochini che le due cannette con le piume che avevo le ha già distrutte..
la carne secondo me li rende troppo aggressivi e quindi sto andando sul sicuro, la prossima volta ordinerò da zooplus anche qualche marca che mi hai scritto..
gli ho dato del petto di pollo cotto naturalmente mischiato a una scatolina e si è mangiato tutto pulendo la ciotolina come se non fosse stata usata..
ci mette parecchio a fidarsi di noi, l'ho già in un certo modo viziato in quanto ha due lettiere una all'ingresso e l'altra in bagno, appena fa un mi flebile corro da lui e cerco di capire se ha fame o vuole giocare, purtroppo dorme ancora sotto il letto dove ci sono le custodie degli strumenti musicali e penso che abbia trovato un lettino comodo comodo.


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima