Discussione: Panacur
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2020, 20:48   #5
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: Panacur

Grazie scusate se non ho aggiornato.. non avevo ancora letto il bugiardino che diceva insapore.

terapia ultimata stanno ancora prendendo simbinul probiotico Normalia terminato. è che ha iniziato il quattordicenne con 2 vomiti una cacca molle poi solo piu muco e catarro e mancanza di appetito portato dalla vet con raccolta di feci alt test è risultato Giarda.
la mamma di 16 anni ha iniziato esattamente circa una settimana dopo alla prima somministrazione di Panacur. muco e gel intestinale x tutta la notte non andava neanche più i cassetta ma si inchinava dove capitava. faceva piccoli quantitativi, ho passato la notte con scottes bagnato di acqu conegrina come mi aveva detto la vet.

hanno ricevuto entrambi antibiotico idratazione un po' di antiinfiammatorio pian piano hanno ripreso a mangiare . al mio sospetto se fosse gastroenterite felina siccome loro non hanno mai fatto vaccini. mentre l'ultimo che non ha avuto nulla è vaccinato . ha escluso xche gli esami del sangue non hanno rivelato nulla.

faccio poi un post a parte x consigli. io la lettiera l'ho buttata lavato cassetta con acqua e conegrina tutti i giorni. come consigliato dalla vet.

ho letto che la giarda può vivere mesi muore 4 sottozero.
avevo appena messo due sacchi di Siria . la lettiera e grande. ora ho ritirato la Siria in un sacco , secondo voi potrei dopo mesi di freddo utilizzarla????
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima