Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2020, 17:13   #17
Profilo Utente
Fla76
Gattino
 
Utente dal: 05 2020
Sesso: Uomo
Gatti: 4
Messaggi: 282
Predefinito Re: La variazione di alimentazione dei miei gatti da quando sono approdato sul forum

Mah in realtà a parte che gli davo troppo tonno complementare i primi 2 mesi, avevo già iniziato da tempo a spostarmi sull' umido di qualità e sui crocchi di qualità, dei quali fin da subito ho adottato basse dosi.

Sto finendo in questi giorni le ultime buste di stuzzy Sterilized che comunque gli davo solo due volte a settimana.

Fortunatamente i miei gatti mangiano tutto, tutti i gusti, tutte le consistenze e tutti i formati.
Il pelo è splendido e le feci ben formate nel maschio, un filo mollicce nella femminuccia (non liquide eh) ma sono sempre state così, lei beve anche più di lui.
Vanno di corpo 1 a volte anche 2 volte al giorno quindi direi che è ok.


Come impressione mia Mac's e Granada sono top, molto curata la lavorazione.
Idem schesir bio.
Stuzzy monoprotein e Wild Freedom sono un po' più "grossolani"
Smilla in effetti anche a paragone con le vaschette di wild Freedom alla vista sembra inferiore, però aiuta ad ammortizzare in po' i costi.
Feringa è la prima volta che lo ordino, sono curioso di vedere com'è.

Mi piacerebbero i bocconcini della Bozita, ma non sono in promo da mesi, e come Animonda Carny il prezzo delle buste è troppo esagerato.



Prima o poi proverò anche altre marche di crocche, ma non volevo spendere troppo di più...
farmina aringa & zucca 1.5kg su Zooplus sta a 17€ (33€ la confezione doppia)
5kg sta a 45€

Anche i crocchi stuzzy monoprotein grain free al salmone (ammesso che si trovi da arcaplanet sui 15€ la confezione da 1.5kg) è un buon secco.

Ultima Modifica di Fla76; 17-11-2020 at 17:15.
Fla76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima