Discussione: Arrivederci amore mio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2016, 12:43   #46
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Arrivederci amore mio

Hanny, là fuori ci sono cuori spaiati che aspettano solo di poterti amare totalmente, incondizionatamente, follemente! Non è mai nè troppo tardi nè troppo presto amare, ma più passa il tempo più la pelle, là dove è ferita, diventa più dura... Non ti chiudere alla vita. Le suore, i preti... sono le ultime persone a cui andrei a chiedere conforto di fronte ad un dolore del genere. Figurati gli altri cosa possono essere...
Ho perso Lilly, (la mia pincherina di 13 anni), e Grigetto, (il mio cuoricino di 15 anni), a distanza di tre mesi l'uno dall'altra. Ero in erasmus, lontano da casa e gli unici contatti che avevo erano via mail. Con l'unica persona con cui ho trovato la forza di aprirmi, non ho detto trattavasi di cane e gatto, bensì di amici fraterni, (e per me erano davvero fratello e sorella). Dieci anni dopo, le ho confessato la verità. Sai qual'è stata la risposta? "Tu hai bisogno di uno psichiatra bravo, fatti curare perchè non è possibile reagire così per la morte di due bestie!".
Ma come vedi, qui siamo in tanti ad aver bisogno di bravi analisti... Per fortuna.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima