Discussione: Gattino Vietnamita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2023, 17:33   #4
Profilo Utente
Stefano
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2023
Paese: Italia - Vietnam
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 39
Predefinito Re: Gattino Vietnamita

Vi ringrazio,
mi fa' molto piacere in questo momento di difficolta', ma compensato dall' avere con me' una bellissima creaturina, avere un sostegno psicologico.
Attualmente sono in una stanza in affitto di 20 metri quadrati , piccola, ma l' ho predisposta nel miglior modo possibile per il gattino, lettiera nel bagno, tiragraffi, cuccia morbida in alto sull' armadio, raggiungibile con alcuni salti tra i pochi mobili.
Il 3 maggio ho cominciato le procedure, installazione microchip, primo vaccino antirabbia e altri vaccini, il 3 giugno lo' portero' alla clinica Asvelis di Ha Noi per effettuare la seconda vaccinazione ed il prelievo del sangue per la titolazione degli anticorpi, come previsto dalle norme UE, il problema e' che ci vogliono 90 giorni per l' esito.
Altro problema rilevante e' il visto di ingresso per il Viet nam che scade ogni mese, per cui devo uscire dalla Nazione, ottenere un nuovo visto elettronico e rientrare il giorno successivo, per cui purtroppo dovro' lasciare il gattino in casa da solo per circa 40 ore.
Ora vedo se riesco ad inserire qualche foto del micio.
Stefano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima