Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2019, 12:48   #3
Profilo Utente
CharlieRed
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2019
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 62
Predefinito Re: La mia piccola Red non mangia :(

Cibo ogni tre ore? Si ribella. Ci provo, ma mi graffia tutta, se ne scappa nella sua cuccetta e ci rimane per ore. Cerco di farla mangiare con una certa regolarità, ma se le do da mangiare ogni tre ore non mangia, sputa via tutto il latte "In più" che le facciamo prendere. Secondo te con un biberon adatto le cose potrebbero migliorare? Dove si compra il liofilizzato di carne? Nei supermercati non li ho mai visti. Eventualmente, che alternative "home made" posso avere? Avevo pensato di farle un omogeneizzato di carne/pesce molto liquido da farle assumere sempre via siringa. Che ne pensi? Che carni o pesce consigli di utilizzare eventualmente? Come vitamine in casa ho la vitamina D che si da agli umani (la prendiamo io e mamma), secondo te può farle bene? Ed eventualmente, gliela sparo in bocca con la siringa, o le mischio a del cibo? E in che dosi? Quella deve essere dosata bene anche sugli umani perché può portare alla formazione di calcoli, avrei paura a darla a uno scricciolo che pesa 680 grammi (di cui 600 solo di muco!).
Sì dal muco va pulita per forza perché se no non respira, sta a bocca aperta e si seccano le mucose della bocca, ed è peggio.

EDIT: Ma il liofilizzato intendi quelli tipo plasmon che si danno ai bambini?

Ultima Modifica di CharlieRed; 02-06-2019 at 12:53. Ragione: nuova domanda improvvisamente sopraggiunta
CharlieRed non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima