Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2016, 18:22   #107
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,132
Predefinito Re: commenti, dubbi, domande, in merito all'approccio del nutrizionista dott. Bettio

Quote:
Originariamente inviato da GeorgiaGee Visualizza Messaggio
Non ancora, non e' tanto la componente proteine che mi spaventa, quanto l'alto rapporto calcio-fosforo
Sto ancora cercando di capire cosa fare sinceramente, a Dicembre dovremo fare le nuove analisi dei 6 mesi, cosi vedo un po' che dicono gli aktri veterinari.
Non so ancora che impostazione daro' alla dieta, se tutta cruda o se meta' renal e meta' cruda o se meta' renal e meta' pappa qualita' (per continuare a dare proteine e non toglierle del tutto ma allo stesso tempo non bombardarlo)
Per ora sto avvicinandolo alla carne (con risultati immaginabili )
premetto, non ho alcuna intenzione polemica, il mio è un intervento solo per capire meglio..però insommma tu sei andata da Bettio pagandolo anche profumatamente quindi come mai dici "non so ancora che impostazione darò alla dieta"? ma l'impostazione non avrebbe dovuto dartela lui? non è per quello che si va dal nutrizionista? e poi se ti metti a chiedere il parere di altri veterinari secondo me non farai altro che confonderti ancora di più le idee, ci sarà quello che dirà "solo medicato", quell'altro "solo secco" ecc.. forse Bettio non ti ha convinto al 100%?
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima