Discussione: Recesso gestore adsl
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2019, 22:45   #7
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Recesso gestore adsl

Vedo solo adesso. Ale, ti ha mentito. Dato che hai fatto il contratto per via telefonica, hai il diritto di recesso per 60 giorni. Non sono sicuro sul numero di giorni (verifica), ma il diritto c'è sicuro: è di legge. Io ho fatto lo stesso contratto e a me gli agenti - e il tecnico - TIM hanno detto tutto, compreso il fatto che il telefono non funziona se il modem non è alimentato. Se non altro sono stati più onesti.

Quindi, se recedi, *per legge* devono rimetterti la linea come stava, altro che balle!

Per la cronaca, a me la faccenda del telefono attraverso il modem non da fastidio, perchè da molti anni ormai (eh, mi sa che sono 20!) ho un UPS che mi protegge il PC e - adesso - anche le apparecchiature di rete, perchè qui - nel profondo Nord - la corrente se ne va e viene a piacimento: magari per un minuto, magari per ore. E anche abbastanza spesso! Per dire: ho in camera un piccolo stereo/radio/sveglia, che *non mantiene l'ora*: ho rinunciato ad impostargliela, perchè dopo qualche giorno immancabilmente va via la luce e perde l'ora

PC ed UPS sono in sgabuzzino, quindi no: non posso mettere lo stereo sotto UPS.
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima