Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2019, 11:27   #189
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Neofita dell'alimentazione lanciato in una bellissima esperienza

Esiste esiste....

Ho beccato Luna scrivere questo:

"Il mio umano sta spargendo in giro la voce che io faccio la difficile con la pappa e che di notte non tocco nulla....
Primo ! Deve ringraziarmi che non lo sveglio di notte ed aspetto sulla mia poltrona che lui si alzi la mattina dopo la sveglia prima di salire sul lettone a richiamarlo all'ordine per la pappa.
Secondo ! Gli ho cambiato la vita a questi 3 umani, non posso aver in cambio almeno qualche piccolo sfizio ? Non ho gradito l'eliminazione delle crocchette e sono stata pių che brava a continuare a giocarci insieme....

Comunque l'ho fregato ! Ieri sera ho visto che č arrivato il pacco dal mio fornitore ZooPlus ed ho gradito cosė tanto i bocconcini al pollo Bozita che questa notte mi sono mangiata quasi tutta la ciotola (nuova anche quella...) della razione che ha lasciato ieri sera prima della sua nanna.

Volevo stupirlo e ci sono riuscita ! Dovevate vedere aMICI Biri & co che faccia aveva questa mattina !

CMiao a tutti..."

Che devo dire ? Luna 1 Tigro 0

Tigro non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima