Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2018, 10:39   #4
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Cleo ha mal di denti...

Grazie lingua, non saprei dirti con certezza. Il veterinario dice che sicuramente ha sopportato molto dolore e l'ha manifestato proprio quando questo dolore era al culmine. Il problema è che, come tutti i gatti, associa il dolore a qualcosa di esterno, in questo caso il cibo. Riesco a farla mangiare solo quando è davvero affamata e magari dopo ore di digiuno.
Mi sono chiesta le stesse cose, perché non provare con un antinfiammatorio (forse non esistono per gatti anziani?!) oppure un antibiotico, magari per sfiammare un pochino. Non lo so, adesso sono pure fuori casa e ho mandato il mio ragazzo ad imboccarla con le vellutate che vendono solo da Arcaplanet (che sta a 20 minuti di auto da casa mia).
Sono veramente a pezzi, non so come muovermi per aiutarla. Se la porto a fare l'intervento devo sperare che si svegli, se non la porto non è che i denti cadano da soli, se la porto poi c'è il fatto che lei è una belva dal veterinario e non sanno come manipolarla senza sedazione, e arriva al collasso dopo qualche minuto.
Volevo provare il Restomyl ma non apre la bocca, non so come metterglielo. E se poi sono proprio i denti il problema e non le gengive, non so quanto possa darle sollievo. Che disastro...
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima