Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2018, 22:50   #23
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Cleo ha mal di denti...

Quote:
Originariamente inviato da mirellina Visualizza Messaggio
Sono contenta che Cleo mangi il crudo La carne bisogna congelarla prima o si può dare direttamente ?
Credo che vada congelata prima ma non potevo aspettare di più perciò ho comprato del macinato a prezzo assurdo sperando nel fatto che sia davvero più controllato.

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Io tiro fuori la carne cruda dal frigorifero, dove la faccio scongelare, un pochino prima di darla, la nascondo dai mici nel forno o nel forno microonde spenti (altrimenti se si accorgono che è fuori mi distruggono con i dentini il sacchettino e me la mangiano anche se fredda) finchè raggiunge la temperatura ambiente o quantomeno non è troppo fredda e poi la metto nelle ciotoline. La metto nelle ciotole prima di andare a dormire, i miei mici a volte spazzolano tutto subito, a volte ne lasciano dei pezzi e la finiscono nella notte, arrivati alla mattina le ciotoline sono sempre vuote. Lascia tranquillamente la carne nel piattino per la notte in modo che la micia la possa mangiare quando si sente e a più riprese se le piace spiluccare.
Grazie Anubi Ho fatto come dici tu e ha subito mangiato dal piattino. Mi sono commossa, guarda! Speriamo che duri più a lungo possibile questo amore per la carne cruda!
Grazie a tutti per il sostegno
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima