Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2018, 12:37   #44
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Cleo ha mal di denti...

Non va tanto bene onestamente, ha poca voglia di mangiare, nella maggior parte dei casi la forzo io. In più nessuno riesce a starle dietro come faccio io, e non è certo un vanto, quindi sto vivendo coi suoi ritmi e secondo i suoi bisogni. Se stesse andando meglio sarei anche contenta, ma così mi sembra solo di darle il tormento.
Continua a mangiare solo il macinato di pollo e dopo che è stato scongelato non le piace, solo fresco lo vuole. Oggi sta bevendo un po' meno, ieri avrà bevuto non so quanto e si è fatta ovviamente pipì addosso tre volte di fila.
Non lo so, sono abbattuta, perché se si trattasse di modificare la dieta per non accentuare il dolore ai denti, sarei ben motivata a farlo, ci mancherebbe. Ma mi sembra che si stia guastando tutto e siamo partiti solo da un mal di denti.
Tra l'altro pure coi veterinari è una lotta, pretendono che giri con sta povera gatta di 20 anni da una parte all'altra, nessuno che mi venga a domicilio, nessuno che mi faccia entrare subito quando arrivo, come se una gatta di questa età potesse fare l'attesa nel trasportino come un gatto con un terzo dei suoi anni. Forse sono troppo pretenziosa io, vai a vedere che è così.
Grazie per l'incoraggiamento, io spero di venirne fuori prima possibile, ovviamente con lei che si riprende.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima