Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2020, 13:31   #4
Profilo Utente
fla69
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2020
Messaggi: 25
Predefinito Re: Insufficienza renale cronica regredita!

Eccomi...anche io sono rimasta stupita perchè non credevo fosse così impattante (in positivo), cioè mi aspettavo un miglioramento ma non credevo si dimezzassero i valori. Ho allegato la foto delle analisi perchè molti sono scettici, io per prima, e devo ponderare le informazioni prima di iniziare qualunque terapia. Ho scoperto la nutriterapia durante questi mesi di reclusione forzata causa pandemia e ho risolto problemi che avevo da circa 30 anni e che "mitigavo" con cortisone da 30mg (avevo ogni 3 mesi delle strane dermatiti che non hanno avuto diagnosi, anzi 4 dermatologi 4 diagnosi diverse compresa anche la biopsia e tutta una serie di esami pressochè inutili).Ho voluto scrivere questa mia testimonianza proprio perchè credo che questo approccio sia sconosciuto ai più e ritengo siano informazioni importanti; abbiamo avuto dei benefici io, mio marito, i miei suoceri, mia mamma e Enrico il mio micio; avevo giÃ* i prodotti in casa e ho voluto provare.
Il gatto è normopeso ( la veterinaria lo ha trovato ingrassato ); ha solo fatto flebo sottocute di ringer lattato negli ultimi 3 mesi ogni 3 giorni perchè non sopportava più di essere bucherellato tutti i giorni (Enrico è poco socializzato e ama poco essere manipolato). Enrico mangia solo un tipo di crocchette renal e rifiuta qualunque altro cibo renal umido o secco che sia.
Io per Enrico ho usato 5 prodotti della Nutrigea; sul loro sito potete trovare il servizio gratuito "esperto risponde" o telefonare (hanno anche un numero verde) ma dovrete insistere perchè sono oberati di richieste. Vi consiglio in ogni caso di provarci perchè i prodotti sono abbastanza cari e così non rischiate di spendere inutilmente.
Enrico prende 2 volte al giorno 5ml con una siringa per bocca di un mix costituito da;
1 bustina di Klamextra
1 bustina di Multinatural
1 compressa di Algozym
1 compressa di Klamin
2 capsule di Nutriflor
Mescolo le polveri e aggiungo 8 siringhe di acqua Panna da 5 ml ( basta per 4 giorni).
L'alga Klamath ha un forte potere disintossicante e rigenerativo dovuto a 2 importanti costituenti: le afaficianine (che danno il colore blu all'alga) e la feniletilammina (molecola naturale che produciamo quando siamo felici o innamorati); le prime sono tra i più potenti antinfiammatori naturali, la feniletilammina è un potente neuro modulatore che ha la capacitÃ* di stimolare la produzione di cellule staminali endogene e quindi rigenera i tessuti; inoltre promuove l'uscita delle natural killer cells che per 4/5 ore dall'assunzione vanno in circolo a ripulire l'organismo (spero di essere stata chiara, ma potete trovare numerosi studi su PubMed ). Io ho usato i prodotti Nutrigea che hanno 2 estratti brevettati di afaficocianine (aphamax) e di feniletilammina( klamin) e sono più potenti della Klamath grezza; i probiotici (Nutriflor) sono molto efficaci nel ristabilire il microbiota perchè i lactobacilli sono coltivati con la Klamath e dagli studi effettuati e pubblicati dal professor Scoglio (titolare di Nutrigea) sono "immortali" cioè riescono a sopportare il ph acido dello stomaco e a giungere nell'intestino tutti quanti.
In più ho appreso che la curcuma è un ottimo antidolorifico e antinfiammatorio ma ha il problema di essere poco assorbito a causa del legame che si crea con l'acido glucoronico; la Klamath impedisce questo legame e riesce a far assorbire la curcumina ( la piperina ha lo stesso effetto ma è leggermente irritante).
Il professor Scoglio è un ricercatore molto serio e preparato, non per niente è stato candidato al Nobel per la medicina nel 2018. Potete vedere le testimonianze di altre persone che trovate sulla sua pagina di facebook (c'è anche la mia).
Adesso Enrico sonnecchia qui vicino a me ( è un vecchietto di 19 anni ), ed è una settimana che non fa la flebo di ringer lattato. Gli è anche sparito un bel lipoma al collo grande come una ciliegia...
Spero di esservi stata utile.
A presto
Flavia
fla69 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima