Discussione: Il mio a-micio Pedro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2016, 19:57   #1
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Il mio a-micio Pedro

Tocca a me, lo avevo capito da quando è stata aperta la sezione che toccava a me inaugurarla.
Questa mattina mi sono svegliato presto, triste, ed ho voluto evitare di intristire tutti alla vigilia di Natale, così me ne sono andato nell'ufficio deserto.
Ho rimesso a posto un po' di foto, comprese quelle del mio micione nero desaparecido, almeno sono riuscito a farmi i miei pianti da solo, in silenzio.

Per chi non sa niente di Pedro e ha voglia e tempo di leggere, questa è la mia presentazione al forum, che in realtà fu la presentazione di Pedro: ---->QUA!

Pedro stava in casa e ogni tanto in terrazza sotto la nostra sorveglianza, ed è scappato in un modo assurdo (per la serie: la fortuna è cieca, ma la sfida ci vede benissimo) il 2 marzo di questo sfigatissimo 2016: era un anno che era con noi.
Se ne avete voglia e tempo ecco il link a tutta la discussione, con la mia disperazione e tutte le ricerche fatte, dai volantini ai droni: ----> Qua!

Pedro ha cambiato in meglio la vita sia mia che di mia moglie, ci ha donato per un anno una serenità che valeva una nave carica d'oro, e come ci ha illuminato la vita allo stesso modo ci ha gettato in un baratro di disperazione, dove più volte sono stato vicino a cadere in tentazione di brutti demoni del passato.
La foto natalizia che feci l'anno scorso è finita quest'anno sul calendario dell'Oasi Felina, un piccolo, grande, nobile gesto d'amicizia nei nostri confronti che abbiamo apprezzato tantissimo.
Questo è un piccolo fotoalbum sul profilo Flickr del mio Birba, per chi ha piacere di vedere che spettacolo di micione fosse.
Sul calendario hanno anche pubblicato due righe che mia moglie gli scrisse di getto, senza pensarci, scritte col cuore e senza velleità artistiche, che condivido dal profondo di me stesso e della mia anima e che voglio condividere con voi:

A Pedro

Amore, solo amore!
ci hai voluto regalare un anno
che ricorderemo per tutta la vita:
Adesso non sappiamo se sei in un'altra famiglia
o sei volato sul Ponte dell'Arcobaleno
ma, se vorrai o potrai tornare,
qui c'è sempre la tua cuccia vuota
che ti aspetta e ti aspetterà sempre.
Amore, solo Amore!


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima