Discussione: Pupù nella vasca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2018, 20:55   #19
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Pupù nella vasca

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
qui invece è un caos, sembra una specie di giostra, non ce n'è uno che inizi e finisca di mangiare nella stessa ciotola
Invece qui se qualcuno avanza qualcosa gli altri non toccano nulla, a meno che io glielo metta davanti.

Quote:
Originariamente inviato da milvius75 Visualizza Messaggio
Si che puzza. A Bart non frega nulla
Povero Bart, è persino troppo bravo ad accettare di utilizzare una lettiera sporca e maleodorante!
E' così ligio alle regole, che pur con schifo ci va ugualmente; mi fa tanta tenerezza, cucciolotto!
Lisa invece (e giustamente, ha tutta la mia approvazione) si rifiuta di mettere mani e piedi in quella roba bagnata e puzzolente.

Se tu avessi un bisogno impellente da espletare e avessi a disposizione solo uno di quei bagni lerciamente schifosi che purtroppo capita di trovare in certi esercizi pubblici o in certe fiere di paese, che faresti? Metteresti i piedi nella cacca pur di utilizzare correttamente il WC? E' più probabile che ti infratteresti da qualche parte per "alleggerirti", tanto più che almeno per la parte liquida voi maschietti siete avvantaggiati rispetto alle femminucce e vi basta un muro, un cespuglio, un albero...l'EDERA DELLA MIA RECINZIONE!!! mannaggia a quel fetentissimo che l'ha presa per il suo vespasiano, gli venisse...

Quindi cosa c'è da fare per riportare all'ordine Lisa lo sai già: tieni sempre pulita la cassetta igienica e vedrai che la signorina non la diserterà più.
Togli lo sporco ogni mattina prima di uscire e ogni sera appena rincasi...e se prima di andare a dormire fanno nuovamente qualche bisognino, levalo.
Vedrai che così la lettiera non puzzerà più e i gatti la useranno correttamente e volentieri.

Se invece continui come ora, attento che un bel giorno per Bart, ma brutto per te, anche lui potrebbe seguire l'esempio di Lisa e decidere di non più usare la cassetta igienica quando puzza.
  Rispondi Citando Vai in cima