Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2019, 23:49   #3
Profilo Utente
volperossa
Gattino
 
L'avatar di  volperossa
 
Utente dal: 09 2018
Paese: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 114
Predefinito Re: si è bevuto il detersivo

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Ciao, non ti dico dov'è andato a ficcare le zampe Arturo, un paio d'anni fa, eludendo tutte le nostre precauzioni (e Isidoro prima di lui ha fatto lo stesso... uno dei motivi per cui dico che dentro quella soffice pelliccia si nasconde una coda a strisce).

Fatto sta che noi siamo andati di volata al pronto soccorso e lavanda gastrica. IO sono tornato a casa alle quattro del mattino (ma perchè 'ste cose succedono sempre di notte?! - e perchè se vai al PS, per due o per quattrozampe non importa, ne esci sempre alle quattro del mattino?); LUI me l'hanno tenuto ventiquattr'ore in osservazione.

Un incrocino ed un baciotto al disgraziato con la coda!
sono delle pesti.....neanche un anno fa era fuggito in cortile e si è nascosto da qualche parte sotto la macchina, vicino al motore penso, ma io mica l'ho visto, ero convinta fosse in qualche cespuglio...ho iniziato a cercarlo ovunque in cortile e nel frattempo il mio ragazzo è andato in macchina dal dentista. quando è tornato io disperata gli ho detto che non avevo trovato il micio...e Lumi proprio in quel momento è sceso, tutto tremante e sporco di fuliggine e con le unghie spezzate....da allora il mondo esterno non gli è più interessato però che spaventi ci fanno prendere ora spero tanto non gli abbia causato troppi danni questa bravata
volperossa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima