Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2019, 23:13   #7
Profilo Utente
Tilde
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2019
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 30
Predefinito Re: A te che sei volata via, Margot sarai sempre nel io cuore

Quote:
Originariamente inviato da Misty Visualizza Messaggio
sai mi sono iscritta a questo forum per lo stesso motivo. Io ho perso la mia crimy a febbraio dell'anno scorso e in questo forum ho trovato le uniche persone che mi potevano capire. Poi ho imparato molte cose che non sapevo e mi è stato di grande aiuto
Per fortuna che ci sono posti come questo che ci aiutano a condividere il nostro amore e dolore per i nostri amici pelosi, ho deciso di prendere Silver perché il giorno che abbiamo addormentato Margot è stato anche il giorno in cui è stato operato, io piangevo come una bambina perché avevamo appena addormentato Margot e Silver piangeva dal dolore per l'amputazione dell'arto, così l'infermiera veterinaria mi ha chiesto se volevo coccolarlo un po' visto come soffriva... Li ho realizzato che sarebbe venuto a casa con me e che lo potevo salvare grazie alla mia Margot, se lei nom fosse stata male non avrei mai conosciuto Silver e quindi l'ho visto un po' come un segno. La tua Crimy insieme a Margot saranno sempre nel nostro cuore e le ameremo per sempre
Tilde non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima