Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2013, 20:00   #31
Profilo Utente
Trilly1964
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2013
Messaggi: 23
Predefinito Re: Cacca molle persiano

Quote:
Originariamente inviato da Dolce Liz Visualizza Messaggio
Il latte non va assolutamente dato. Il bimixin nella mia esperienza ha sempre funzionato anche nei gattini e nei cuccioli, è un antibiotico per l'intestino. Prova con la dieta del crudo, fai un tentativo. Scegli un tipo di carne che non ha mai mangiato prima come la quaglia, se non ti fidi falla bollire, tritala e prova. I fermenti sono necessari. Alle volte è necessario anche il cortisone nei casi di diarrea molto ostinata. Anni fa lo avevo usato e ha funzionato. Se questo vet. non ci salta fuori cambia e provane un altro. E questo problema della tosse non è normale.
per la tosse il veterinario mi ha dato il vibravet pasta che ha sempre risolto ma in questi giorni gli è tornata e sono già 10 gg che glielo somministro Ho iniziato anche i fermenti lattici penso che mi rivolgerà ad un altro veterinario anche se quello che ho è scrupoloso e attento ma forse non ha abbastanza esperienza con i gatti persiani ... non voglio lasciare niente di intentato Biscotto è combattivo e abbiamo fatto di tutto per non lasciarlo morire quando non è la tosse la sua qualità di vita è buona e io voglio andare fino in fondo
Trilly1964 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima