Discussione: gusti del gatto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2017, 18:02   #1
Profilo Utente
frossie
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2017
Messaggi: 20
Predefinito gusti del gatto

Ciao a tutti,
il mio tigrotto sta facendo lo schizzinoso..
Diciamo che ha sempre dimostrato piu attrazione verso le crocchette piuttosto che l'umido ma adesso sta esagerando.
io e lui non ci conosciamo da molto se non 1 mesetto circa ma diciamo che ci siamo trovati abbastanza in fretta (come feeling intendo).

Una domanda semplice : per quanto tempo posso provare a forzarlo con quest'umido prima di rinunciarvi ? lui ha sempre a disposizione le crocche ma in passato mangiava anche una scatoletta di umido da 85g al giorno (i suoi vecchi padroni gli davano il gourmet e le crocche ultima) .

Io sto cercando di virare un po sulla qualità, quindi ora gli sto dando del select gold pure patè da 1 settimana circa ma, non so se non gli piace troppo il patè o se il gusto salmone gli fa schifo...Durante la settimana gli davo le scatolette da 85g con gusti diversi e senza mai finirlo ma l' 80% lo mangiava, con questo al salmone invece lo lecca e ne mangia il 10%.

Posso provare a tenerlo a stecchetto per vedere se lo finisce prima di buttarlo ? e se si, per quanto tempo ?

grazieeeee
frossie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima