Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2019, 11:51   #32
Profilo Utente
CharlieRed
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2019
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 62
Predefinito Re: Piccolo sfogo-bisogno di ascolto

No, le punture a Charlie non gliele abbiamo fatte. Hanno bombardato me di ormoni da piccola e sono stata malissimo per anni. Non vogliamo fare lo stesso calvario a Charlie. Dare un taglio netto agli amichetti sferici sarebbe la cosa ideale. Poi tra l'altro sto veterinario non va d'accordo con le punture: andammo per far fare al grande una puntura contro le zecche e altre bestiole simili, sempre sotto consiglio del vet. Beh, a distanza di due giorni aveva una zecca grossa quanto a un'unghia piazzata in mezzo alla collottola. Cosa che non ci era mai successa, mai, nemmeno col gatto che è stato con noi l'anno prima che prendessimo Charlie. Nemmeno col cane che avevamo quando ero piccola. Se la puntura di ormoni è efficace quanto quella contro le zecche, qui Charlie finisce che mi ingravida pure le donne umane.
Comunque in settimana devo portare Red dal vet per diversi motivi: per controllare come sta andando la cura e per vedere se è il caso di modificare la quantità di medicine, o i giorni in cui deve prenderle, poi la devo far visitare pure per la questioni dei probabili vermi, per vedere se eventualmente è il caso di iniziare a sverminarla pur essendo sotto antibiotico, dobbiamo controllare la questione rognetta nelle orecchie (che ora si è tolta quasi tutta, però voglio vedere che dice il dottore), poi tra l'altro ho visto che ha una macchiolina sulle orecchie in cui la pelle è arrossata e non ci sono peli, devo capire se è alopecia o se ha qualcosa di batterico, casomai è qualche fungo o simili. Quando porterò lei, tirerò di nuovo fuori la questione di Charlie e vedo che mi dice, anche in virtù del nuovo inserimento.
CharlieRed non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima