Discussione: Octavia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2019, 17:49   #1
Profilo Utente
cornucuore75
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2013
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 93
Predefinito Octavia

Salve a tutto il gruppo ho bisogno urgente di consigli, riguarda la mia piccolina gatta nera Octavia appena un anno sterilizzata, che vive in appartamento al primo piano a casa dei miei genitori,manifesta da giorni comportamenti strani cerca di scappare gettandosi dal balcone lo ha già fatto con successo 2 volte, appena sotto il balcone si trova un piccolo alberello, lei ci si getta sopra e poi scende a terra, facendo cosi riusciva a stare in strada fuori tutta la notte per poi ritrovarla sotto la porta appena arriva mattina e rientrava tranquillamente.
da venerdì notte invece è scappata di nuovo ed ad oggi non si fa prendere la si vede gironzolare assieme ad altri gatti del vicinato durante le ore notturne ma appena ci si prova ad avvicinare scappa e diventa introvabile, sono già 2 giorni che sta fuori non so se manga se beve, chi mi può spiegare atteggiamento simile sembra sia in caloriche non sia stata sterilizzata bene?
e se riuscirò a prenderla come faccio ad evitare che si getti dal balcone, non posso chiudere i miei genitori in casa...
Siamo molto in pensiero non facciamo altro girovagare per l'isolato a qualsiasi ora sperando di trovarla ma durante il giorno non si è mai vista
grazie a chi mi vorrà dare un aiuto...
cornucuore75 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima