Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2020, 08:55   #8
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La mia Goku - 2001/2020

Quote:
Originariamente inviato da VEI-6 Vesuvius Visualizza Messaggio
La mia Goku in questo momento è accanto a me (nell'urna), davanti allo schermo del PC.
La volevo tenere sopra al mio letto per averla vicino di notte, ma ci sono i due gattini ancora molto vivaci ed ho paura che me la rovinano.
Credo di averla già rispettata così, cremandola così com'era e tenendola con me. Poi se per caso ci metto una bottiglia d'acqua davanti o una lampada, alla fine anche i gatti vivi si nascondono dietro gli oggetti (e lo faceva la Goku stessa, ho una foto dove è seduta dietro diverse statue feline).
Qui sotto ho scritto tutta la sua biografia scavando nella memoria, ed ho comunque dimenticato alcuni aneddoti, tra cui uno accaduto l'anno scorso - max un paio di anni fa che indica molto bene una delle ragioni per cui l'ho fatta cremare. Missà che se mi metto d'impegno ne trovo ancora, di ricordi.

Parlo così ma piango tutti i giorni. Oggi sono 21 giorni.
Ma non penso ti si possa biasimare per aver deciso di far cremare Goku, queste sono scelte delicate nei confronti delle quali ciascuno di noi ha il proprio sentire, che è insindacabile.
Io non farei mai cremare un gatto, per quanto sarebbe la scelta cui probabilmente ricorrerei per me stessa. Ma comprendo le tue ragioni, e ancora di più il tuo dolore. Ti abbraccio...
  Rispondi Citando Vai in cima