Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2019, 07:30   #16
Profilo Utente
Lilo-Betty
Cucciolino
 
L'avatar di  Lilo-Betty
 
Utente dal: 10 2018
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 18
Predefinito Re: Tumori mammelle e altri problemi... la mia Betty è andata sul ponte.

Ciao a tutti,

Ringrazio di cure per chi si ha presso un minuto per scriverci qualcosa. Da qualche giorno la mia piccolina non respirava bene, e altro ieri siamo arrivati dal veterinario per controllare ed è arrivata una notizia devastante; il tumore aveva già invaso i polmoni e generato liquido, lei aveva una capacità respiratoria solo del 10%... se io la lasciavo così mi moriva soffocata a casa. Non l'avrei mai permesso, e in quel momento insieme alla sua veterinaria ho decisso di acompagnarla nel suo viaggio ad un posto dove poteva correre, vedere di nuovo, dove non fa male niente... si è addormentata nelle mie braccia il 15 gennaio.

Se sono sincera ho il cuore a pezzi, mi mancherà molto, la sua compagnia, curarla e coccolarla visto che la mia vita girava quasi intorno a lei (chi accudische ad un amico peloso con malatie mi può capire benissimo), ma allo stesso tempo sono tranquilla, li ho regalato due anni di amore e cure e lei mi ha regalato momenti bellissimi che porterò sempre con me.

Un abbraccio forte a tutti, buona fortuna sempre per voi e per i vostri bellissimi pelosi.
Lilo-Betty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima