Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 13:55   #8
Profilo Utente
Lothiriels
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micina e coniglio nano? Possono convivere?

Quote:
Originariamente inviato da *poccio* Visualizza Messaggio
Secondo voi la mia micia di poco più di un mese e il mio coniglietto possono convivere insieme?
Ho provato a farli incontrare e le prime volte lei gli soffiava e faceva la ruffa sulla schiena, lui invece la ignorava proprio...al massimo se lei gli andava troppo vicino il coniglio scappava via.
Ora a distanza di qualche giorno se si incontrano si ignorano, ma non so se sia più che altro per il fatto che tutte le volte che si inontrano sono distratti da altro (cibo, giochini, le bimbe che urlano o piangono ecc).
Voi dite che anche in futuro andrà tutto bene e non si azzanneranno a vicenda?
ti parlo per esperienza mia,poi non so,cmq non credo..probabilmente continueranno a ignorarsi,o impareranno a convivere..il gatto solitamente è menefreghista,quindi non andrà a controllare cosa fa il coniglio,rubargli cibo ecc...il coniglio a meno che non venga disturbato,a sua volta ignora il gatto,perchè ha il suo mondo..solitamente è impegnato a pulire il suo spazio,costruirsi il nido eccecc..non forzarli,non cercare di avvicinarli in modo che si incontrino e vadano daccordo per forza,è una cosa che viene naturale..e se si ignorano la cosa sarà piu facile,perchè nessuno dei due è disturbato dalla presenza dell altro..PENSA CHE IL MIO UNA VOLTA E' RIUSCITO A SCAPPARE E SE N E' ANDATO IN GIRO INSIEME AL CANE...quindi...ti ho detto tutto -_-''
  Rispondi Citando Vai in cima