Discussione: Minacce verso i gatti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2019, 10:09   #2
Profilo Utente
amicia
Gattino
 
Utente dal: 04 2018
Messaggi: 182
Predefinito Re: Minacce verso i gatti

Io credo che questa "signora" e il marito siano due provocatori che cercano rogne.
Probabilmente sono due astiosi che odiano i gatti e non sapendo come e con chi creare dissidi, si sono attaccati a questa storia del gatto aggressore.
Magari il gatto di questa ragazza è di quelli girovaghi che bazzicano qua e là, non è escluso che se gli capita, entri in altrui proprietà, del resto un animale non ha il concetto di violazione delle proprietà altrui!
Che poi abbia aggredito la donna in questione è tutto da dimostrare.
Io consiglierei la ragazza come le hanno detto altri, di tenere il gatto a casa, il che non equivale a una segregazione…….
anche perché da gente di siffatta indole, che proferisce minacce di morte nei confronti del gatto, c'è da spettarsi anche che possano mettere in atto i loro propositi.
Io per ora eviterei invece, che la ragazza denunci per prima questi due figuri, perché potrebbe innescare una reazione a catena che vedrebbe il gatto come vittima.
MA! la PRIMA cosa da farsi è evitare che il gatto vada a girare per strada…..questo la ragazza lo deve capire.
amicia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima