Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2019, 09:25   #87
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Iniziare con la carne cruda!

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Io per la stitichezza ti direi di provare con le zucchine (e la zucca come stai facendo)! Anche una foglia d'insalata mescolata alla carne potrebbe gradita, non ha un sapore forte ed è una verdura che abbiamo tutti in casa. Forse eviterei la carota cruda perché potrebbe avere effetto astringente, invece cotta dovrebbe essere più lassativa. Per il congelamento direi che è ok, tanto anche se si degrada un po' a Loki non serve l'apporto vitaminico delle verdure bensì la componente fibrosa! Quella resta praticamente inalterata col congelamento mi sa che ero io che ti avevo consigliato del Felino Barf su Amazon, ora non ricordo bene ma se non sbaglio aveva anche un'aggiunta di fibre sai? Quindi forse potresti evitare di aggiungere la verdura al pasto se utilizzi quello...non ricordo, l'avevo cercato secoli fa e poi non l'ho più ordinato!
Xiaowei si' , eri tu ad avermela consigliata si, ho riletto bene la scheda e ho visto che c'e' anche la parte fibrosa. Avevo optato per quello perche' mi e' sembrato sufficientemente completo e non e' necessario usarne quantità spropositate come in altri integratori (in rapporto al prezzo).
Non ci avevo pensato che le verdure a crudo potessero fare problemi di astringenza magari la prossima volta, visto che posso congelare senza problemi, farò una purea di carote e di zucca e la aggiungerò allo "spezzatino". E ogni tanto gli darò "appena cotta" la zucchina.

Secondo te sbaglio a dare il pasto "monoproteico" nel senso a colazione solo pollo, a pranzo bovino, a cena o pollo i bovino? Ho un po' di timore a mischiare... Per adesso comunque sembra andargli bene così.


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima