Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2011, 21:35   #1
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Arrivano le Gattine!!!!

Domani! Arrivo previsto per le 15, visita dal veterinario alle 16, incrocini che vada tutto bene anche se le feci le faremo analizzare in settimana,
Oggi non mi sono fermata un secondo,
ho lavato il trasportino e lo spruzzettato tutto di feliway, si sa mai aiutasse...
Ho pulito tutta la cameretta, che d'ora in poi, finchè non giungerà un nuovo membro in famiglia sarà la cameretta delle micine, lavato sistemato ed arredato con le cosine che saranno loro
VISTA CAMERETTAil tiragraffi l'avevo costruito per Nanu e l'ho risistemato, la casetta pure ma l'ho ridipinta tutta, e ho preparato una cesta con maglione caldo per dormire i primi giorni, finchè non si saranno ambientate e spero tanto verranno a dormire con me, incrocini anche per questo.
Poi son passata alla cucina, la scala che sale nel sottotetto stamattina si presentava COSì
poi abbiamo iniziato a costruire il mega tiragraffi/palestra che avevamo progettato da un mese
WORK IN PROGRESS
ho ristrutturato i CESTI dove Nanu adorava dondolarsi che erano completamente distrutti, ora dovrebbero reggere nuovamente il peso di un gatto volante....
ho arrotolato corda di canapa ed incollato moquette per tutto il pomeriggio e con santa pazienza ecco la palestra FINITA
anzi non proprio, domani devo aggiungere le mensole sulle staffe che reggono i cesti, oggi non le avevo a disposizione, così potranno anche sedersi a guardarci dall'alto mentre mangiamo ^^
poi valuteremo anche se aggiungere ancora cordame che non guasta mai ^^ e altri giochini appesi

P.S. potete notare che anche la casa è un work in progress, i gradini non son ancora finiti .... e non solo quello

Domani appena posso vi posto un po' di fotine delle pelose (ancora senza nomi)

un abbraccione a tutti


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima