Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2017, 18:49   #1
Profilo Utente
Emanu
Gattino
 
L'avatar di  Emanu
 
Utente dal: 08 2014
Paese: roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 385
Predefinito Missy, IRA ed epatite...

ciao a tutti, forse qualcuno si ricordera' di me e del mio Tommy venuto a mancare 1 anno e mezzo fa.
Non scrivo molto ma vi leggo spesso e ho bisogno del vostro aiuto... ho 3 mici, Missy 14 anni, Betty quasi 9 e Wally 5.
La "vecchietta" deve fare il controllo annuale dal vet (l'anno scorso le sue analisi erano perfette) e ho portato le urine per il pu/cu ieri in attesa della visita a prelievo di lunedi 15.
Iniziavo a sospettare che avesse problemi perche' nonostante abbia una fame lupesca beve molto di piu' del solito da 2-3- mesi a questa parte. Per il resto è la solita gatta bisbetica di sempre.
Oggi ho saputo che la risposta del pu/cu è 1,18.... deve iniziare la dieta renal
Lei mangia soprattutto umido: animonda senior, applaws senior, (con l'ultimo ordine ho provato james wellbeloved senior che piaciucchia),miamor ragout (a periodi) e adora il complementare.
Come crocchi mangiano tutti i concept for life sensitive (per problemi di intestino sensibile di Betty).
Con l'umido non credo di avere problemi, c'è molta scelta e posso comunque dare anche il senior(giusto?) ma i crocchi? io lavoro in ospedale, faccio i turni...li lascio quando non ci sono....
1) che marca dare? ho letto gli ingredienti di rc e hills renal e mi si è accapponata la pelle...
2) quando non ci sono potrei lasciare solo i renal per tutti e quando torno dare i sensitive agli altri 2?
3) il maschio mangia tutto...se mangia l'umido renal che succede? lo chiedero' alla vet ma intanto volevo sentire voi... grazie

Ultima Modifica di Emanu; 10-05-2017 at 18:54.
Emanu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima