Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2015, 11:53   #1
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito consigli su quale cell.acquistare

Ciao a tutti,premetto subito che non capisco un tubo di cell.ma devo per forza acquistarne uno perchè il mio vecchio sta lasciandomi,(modello di una volta vecchio stile) ora vorrei uno smartphone ,non complicato da usare quindi che non ci metta un mese (se va bene) per imparare ad usarlo e sarei orientata tra 4 tipi per chi capisce più di me scrivo il modello copiando dal volantino:
Smartphone go play,carinissimo anche per il retroazzurro e verde(si vede che non capisco nulla di tel. guardo molto più l'estetica)
smartphon pop dell'alcatel entrambi,il primo anche antiurto , impermeabile così se mi casca come già successo in una pozzanghera..
smartphone della huaweyy3
smartphone you color e505 o you color p508

Il primo è il preferito come estetica ,impermeabilità e antiurto che conoscendomi so essere caratteristiche che deve avere maggiormente un cell,deve avere uno schermo grandino ma non le dimendsioni di un tablet(come i cell di adesso) anche se so che le schermate si possano ingrandire,deve essere semplice da usare ,carino da vedere e se non colorato facile da proteggere con cover o magari con la cover come ha mia figlia che sembra la copertina di un libro e il tel è attaccato con simil ventose,internamente.Per quanto riguarda quel che può fare il cell ormai son tutti uguali e forse la cosa più complicata è la fragilità dello schermo e salvarla dalle mie mani distratte...
Sono tutti sul volantino dell'Euronics cojn le loro caratteristiche che anche se scritte in italiano per me è come se fossero in arabo


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima