Discussione: Che Amarezza!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2013, 08:14   #9
Profilo Utente
leoncina
Gattino
 
L'avatar di  leoncina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 410
Predefinito Re: Che Amarezza!

A parte il fatto che lì i prezzi sono lievitati tantissimo e non ci vado più da tempo, non tuti i negozi per fortuna sono così: io ora che stò a casa per la gravidanza mi sono messa d'accordo col negoziante vicino casa e gli ordino ciò che voglio e tempo 2 giorni me lo porta, con lo sconto del 12% sul prezzo di listino
Io uso i crocchi Trainer e mi ha messo il sacco da 10 kg a 44€ invece di 49 e più del listino. a me va bene visto che ormai non lo trovavo più a meno di 42€ e questo mi sta a 300m da casa, quindi benzina zero.
Ormai sta diventando un'impresa comprare cibo buono a questi miciozzi senza andare a spulciare on line!

PS: all'Arcaplanet una soddisfazione me la sono presa comunque; un ragazzo comprava whiskas crocchi per il micio e gli ho chiesto schifata perchè prendeva quelli, ovviamente la risposta è stata che il micio mangiava solo quelli (ci credo con tutti gli appetizzanti e schifi che ci sono ). Comunque spiegandogli perchè era meglio scegliere altro l'ho convinto. Incontrato tempo dopo che prendeva trainer...ho salvato un micio
leoncina non è collegato   Vai in cima