Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2013, 14:36   #41
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: Classifica crocchi Grain Free!

Quote:
Originariamente inviato da hellokika Visualizza Messaggio
A proposito della riduzione drastica di umido durante l'estate, che è cosa abbastanza frequente nei mici mi pare di capire, c'è qualche precauzione da prendere rispetto ai grain free? Voglio dire, dal momento che qui sul forum consigliate sempre di abbinare i crocchi gf ad una buona dose di umido, se d'estate non si riesce a farne mangiare almeno un minimo è preferibile scegliere un crocco tradizionale? E poi eventualmente riprendere con i gf solo d'inverno? Oppure si possono dare anche come alimento unico durante l'estate?

non so, non è mai consigliabile dare solo secco, specie in estate, interrompere l'umido del tutto non arriverei mai a farlo.


Quote:
Originariamente inviato da beatrix Visualizza Messaggio
Non sono molto esperta di crocchi grain free, e vi chiedo un consiglio. Esistono crocchi senza cereali ma di dimensioni grandi? I miei mici non considerano commestibili le crocche piccole. Ho provato i nutrivet ma proprio non li considerano, troppo piccini. Grazie!
i nutrivet sono particolarmente piccini ma credo che orijen, acana e applaws, ma anche N&D alla fine, abbiano una dimensione più grande dei primi, però non sono grandissimi nemmeno quelli.
mafalda non è collegato   Vai in cima