Discussione: Che Amarezza!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2013, 15:14   #59
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: Che Amarezza!

Quote:
Originariamente inviato da Prem-Kala Visualizza Messaggio
Per favore finiamola di sparare a zero su negozianti, facendo di tuttl l'erba un fascio; ricordiamoci che nessuno è detentore della verità assoluta
quando e dove è successo questo, di grazia!?

Quote:
Originariamente inviato da pepe Visualizza Messaggio
Mah ... Mi meraviglio della piega che ha preso il post e' un peccato davvero
Spesso i consigli in buona fede che si danno dall altra parte vengono interpretati in maniera completamente diversa, viene stravolto il significato in qualsiasi sezione del forum .....
Si consiglia zooplus in genere xche ce' piu varieta' di scelta e perche no' anche di prezzo ( e' la legge del mercato) poi e' da ammettere anche che nella lista dei consigli alimentari nella szione alimentazione i superpremium di qualita' sono quasi tutti i prodotti zooplus .....
Peccato davvero rovinare questo forum
sì in effetti lo stravolgimento di quello che viene scritto è davvero straordinario, che sfoci poi nell'apologia del petshop invece che del compratore, mi sembra il massimo, in particolare perché ci sono sovrainterpretazioni a cose dette in modo chiarissimo e non certo ambiguo.


Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Kasssandra, non credo che tu abbia inteso nel modo giusto l'intervento della moderatrice Prem. Credo inoltre che in questo post, si sono sentiti attaccati in tanti (io per prima).

ma attaccati chi?! qui fai delle letture della realtà molto personalizzate va lentina, questo è un forum di utenti che sono per prima cosa proprietari di gatti e cercano di fare il meglio per loro, facendo domande, come le persone che rispondono a queste domande se le sono fatte in prima battuta loro stesse, hanno ricercato come rispondere ai loro stessi dubbi e sono ora in grado di rispondere anche agli altri, a volte con la loro esperienza, a volte riportando studi o fatti scientifici, è molto chiaro quando si parla di opinioni e quando si parla di fatti, quando caschi dalle nuvole confondendo le due cose mi fai cadere le braccia, proprio....


ma che tra le varie accuse, debba leggere che nei negozi i venditori ti riempiono di balle, no, questo non lo accetto.
ma di cosa parli?! le risposte alle domande del tuo ultimo intervento io te le ho date più volte e in molti modi, confermi solo la mia forte impressione che tu non voglia vedere, che dici di promuovere il confronto ma in realtà non hai letto una cippa di cosa ti è stato mostrato finora, che fai una selezione di informazioni in base a cosa già di aspetti di volerti sentire rispondere, che cerchi solo conferma a quello che pensi già di sapere e non prendi in considerazione sul serio le informazioni che vengono da chi ti sta magari antipatico, che accusi gratuitamente, e infatti sei la prima a sentirti attaccata quando nessuno ci pensa lontanamente, probabilmente perché hai la coda di paglia.
pensa a portare in appoggio a cosa sostieni le tue ricerche, piuttosto, ché per ora non si è visto proprio materiale!
inneggi al confronto, oh, quanto si impara su questo forum, ma secondo me non hai l'onestà mentale sufficiente per confrontarti come proprietario di animali e il tuo ruolo di venditore deve sempre prevalere, ma non è a noi che ti si deve leggere che la devi far pesare.
metti piuttosto la tua esperienza a disposizione di chi ne ha meno e smettila di travisare l'intravisabile, perché è faticoso perdere tempo nel districarsi nella polemica gratuita che spesso fai scattare.
questo è un forum di proprietari di animali, non è un forum in cui si sostiene l'economia italiana, l'economia italiana deve comunque andare incontro alle necessità dell'utenza, quindi è sempre e comunque fuori luogo questa apologia del negozi, delle ditte etc, anche se se ne parla spesso, non è funzionale e non dovrebbe prendere tutta l'importanza che le dai tu.
mafalda non è collegato   Vai in cima