Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-08-2015, 19:35   #12
Profilo Utente
Proz1994
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2015
Messaggi: 3
Predefinito Re: Morte di un gattino di 5 giorni

Innanzitutto grazie di tutte queste risposte! Dopo aver visto persone indifferenti alla morte di un essere così meravigliosamente innocente avevo perso un po' fiducia nell'essere umano quasi a deprimermi un pochino.. Reazione esagerata? Può essere, ma come ho letto in una delle risposte al thread, non passa giorno in cui non penso a come sarebbe il micino ora.

Resto volentieri parte del forum perché potrebbe sempre servire avere un membro in più in aiuto e perché se mi ricapiterà di trovare qualche esserino in difficoltà non esiterò a ritentare di salvarlo, con più consapevolezza stavolta!

Ancora mi lascia spiazzata l'ignoranza dei veterinari, la gente che al mio pianto rispondeva 'quanto hai speso dal veterinario?' o chi rispondeva : 'aveva solo bisogno di latte e calore!'

Grazie per aver letto tutto il mio prolisso post e avermi confortato un po', purtroppo una risposta sicura che non fosse colpa mia non si può avere.. Colpa o non colpa il micino ha sofferto tanto e non c'è stato mezzo veterinario che si sia impegnato per salvarlo. La rabbia non passerà così facilmente.. Non so bene cosa ci sia nella mente di un micino ma spero non ci sia mai stata tristezza o consapevolezza...

Baci e abbracci!
Proz1994 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima