Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-04-2020, 11:10   #3
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: oasy crocchette e altri dubbi

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Ciao Magda, senza stare a calcolare le percentuali, sempre un po' sibilline nel secco, a me sembrano meglio delle smilla, analoghe alle concept.
Le adult mi piacciono di più perché hanno solo riso come cereali, senza mais.
Il baby paté, rispetto al adult, è simile nei componenti analitici, dovrebbe contenere più calcio. Un po' di calcio in più può dare problemi? Boh! Io penso che se lo usi alternato ad altri non si possa dire nocivo. Applaws è un complementare, il tonno non lo darei spesso (neanche agli umani).
Grazie mille per l'esaustiva risposta! L'alimentazione dei miei mici oramai, per me, è diventata una vera e propria ossessione non potendo fare di più dal punto di vista pratico, (vivo drammaticamente ancora con i miei, e queste bestiole vivono in cortile: se da un lato sono di una manseutudine e dolcezza unica, dall'altra "impacchettarli" e portarli dal veterinario è assolutamente impossibile): ci terrei a dare loro un'alimentazione migliore possibile...


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima