Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2016, 08:26   #1
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito sono spariti quattro micini

Buongiorno a tutti,
a casa in campagna sta, ormai da tanti anni, una gatta troppo adorabile ed affettuosa, poco più di un mese fa ha partorito quattro splendidi micini, che abbiamo prontamente accudito e creato una cuccia.
Da un po di giorni questi micini sono spariti....
I gatti stanno nella piccola campagna di casa, però in teoria qualcuno può entrare perché queste piccole campagne sono tutte collegate, quindi per un male intenzionato basterebbe spostare la rete ed entrare.
Come possiamo capire se invece la gatta ha spostato i piccoli? a sembra strano, sia perché di noi lei si fida tantissimo, è una di casa ormai, sia perché fin da subito è venuta a partorire li, sia perché per uscire dalla proprietà deve arrampicarsi sull'albero, camminare sui canali della casa dei vicini e portarli da un'altra parte.
Questo tragitto lei e gli altri gatti lo fanno un sacco di volte al giorno, però mi chiedo se lo possa aver fatto coi piccoli in bocca.
Tra l'altro le proprietà vicine sono disabitate (tranne che in estate) quindi non ho modo di chiedere o andare a vedere se li abbia messi li.
Ma questa è una ipotesi, ho paura che qualcuno sia entrato e questo mi da troppa rabbia, sia per i micini sia perché si sono permessi di entrare..Ma se così fosse difficilmente verrà fuori il colpevole.
Vorrei dunque capire se li ha spostati e nascosti, ma come posso fare?
Come si capisce se la gatta sta allattando ancora??
Ciuffo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima