Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-12-2012, 10:37   #46
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: "Ombra" appena sopra il naso...che è??

Quote:
Originariamente inviato da Lady Mosè Visualizza Messaggio
Sì, ha visto le foto che ho postato più su(quando era ancora sul grigio tortora) e mi ha detto che parrebbe una bruciatura, ma che va tenuta sotto controllo perché potrebbe essere "altro"...

Ho scritto anche a Perlina, anche perché appunto nel frattempo si è scurita(stessa forma e stesse dimensioni, ma più sul marrone, sembra un ematoma?!), spero mi dia un suo parere...

...sabato lo porto dal mio vet...

In più ha l'occhio sinistro che spurga un po'(ma è bello, no terza palpebra, no cose strane all'interno, lo tiene solo un po' più chiuso quando è sporco) di marrone lo sto pulendo con garzina e camomilla e da ieri è già migliorato parecchio.

Ma lui è il solito Artù di sempre comunque...il mio piccolo!
il fatto che spurga marrone non dovrebbe essere grave, infatti dovrebbe essere dovuto
all'ossidazione delle lacrime.....senti, l'oculista mi aveva detto che è meglio la soluzione fisiologica per i bimbi, o le garza imbevute di camomilla, ma già preparate nelle confezioni mono dose, perchè a volte se rimangono dei piccoli residui di polvere di camomilla o di fiore, possono irritare l'occhio.....
Puccetta non è collegato   Vai in cima