Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2014, 12:50   #18
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Miagola Cafè! Che ne dite?

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
No no, fanno un po' di compagnia e poi si mettono in uno dei loro siti preferiti. Scarlett a volte rimane di più, ma sempre seduta la tavolo.
Del resto mangia solo certe crocchette tedesche - di cui ora non ricordo il nome - che l'umana le procura non so dove. Non è certo il gatto da ristorante nutrito con avanzi, ed è viziata pur essendo, evidentemente, una ex micia di colonia (ha un orecchio tagliato e gliel'ha sbolognata in giardino qualche cliente, non so se perchè li sapeva ultrazoofili o semplicemente per sbarazzarsene). Ad ogni modo ha trovato davvero l'America (nel senso migliore del termine).
E’ molto bella la Scarlett. Il nome poi mi piace un sacco..

No, non pensavo (tanto) che mangia gli avanzi ma che magari annusa i vostri piati e ruba qualcosa. E di cosa parlate?
Non credo che non gli racconti niente. Se mi capitasse a me, oltre che se non c’è posto a tavola, tiro subito una sedia vicino pur di non andarsene, gli parlerei delle mie gatte, cosa gli ho comperato di nuovo, se sono state brave..cose cosi (per stupore della gente intorno che la vorrebbe fuori ristorante o in forno..immagino).
Tessy non è collegato   Vai in cima