Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2016, 15:31   #8
Profilo Utente
LeilaBlack
Cucciolo
 
L'avatar di  LeilaBlack
 
Utente dal: 08 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 44
Predefinito Re: noi padroni ..troppo apprensivi?

Benvenuta nel club!!!
La mia Leila ha l'asma e quando l'abbiamo presa aveva pulci, tenia e rinotracheite che però è stata sottovalutata dal primo veterinario pensando fosse herpes (senza averle mai fatto analisi specifiche). Me l'ha riempita per mesi di antibiotico e integratori. Stava bene quelle sue settimane e poi si tornava punto è a capo!
Come ho risolto? Cambiando veterinario. Nel micio veterinario (dove la portò adesso e dove porto anche il nuovo arrivato) me l'hanno rivoltata come un calzino: analisi, ecografie, ecc. Risultato? Rinotracheite che, nn essendo stata curata in tempo, si è trasformata in asma!
Sicché due settimane di aerosol in clinica e poi a casa.
Non ho idea di quanti soldi ho speso nel primo anno!!!!
Adesso sta bene. Tengo sempre in casa il cortisone spray nel caso gli venisse un attacco grave ma, facendo le corna, non le è più tornato!!!
Abbiamo preso il maschio e mi ha odiata per la prima settimana: mi guardava arrabbiata e mi ha e persino dato addosso un paio di volte.
Poi, dopo un mese, e' cambiato tutto; giocano, si leccano, dormono insieme.
La mia gatta lo sentiva che ero nervosa. Lo sai come le ho fatto capire che doveva cambiare e nn essere più aggressiva col nuovo arrivato? L'ho abbracciata stretta stretta e ho iniziato a piangere. Lei è molto attaccata a me (il mio ragazzo ha sempre detto che si va in simbiosi!). Da quella volta lei è cambiata e non l'ha più accredito con soffiate e ringhiate. Ah, dimenticavo: lei è coccolona ma quando e dove vuole lei. Non ama essere stretta ne presa in braccio: scappa o vuole scappare dopo 5 secondi.
Eppure quel giorno ha sopportato.


Leila Siamese Thai Seal Point 18/04/14
Black Sacro di Birmania Seal Point 12/03/16
I miei bimbi pelosi
LeilaBlack non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima