Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2016, 15:53   #10
Profilo Utente
MOMIMIMI
Gattino
 
L'avatar di  MOMIMIMI
 
Utente dal: 06 2016
Paese: N/A
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 136
Predefinito Re: noi padroni ..troppo apprensivi?

Quote:
Originariamente inviato da Schifi&Sbronzi Visualizza Messaggio
Ciao! benvenuta nel club delle ansie (io sono un'iscritta da quando Schifino ha toccato suolo in casa). Anche io ho avuto tanta sfiga all'inizio: un'occhio scoppiato a un mese , frattura del femore con annessa operazione a 8 mesi ed enucleazione di un occhio pochi mesi fa. Il secondo gattino mi arriva a casa pelato e poi scopro il granuloma eosinofilo con annessa allergia al coniglio. Che ti posso dire? forse siamo sfigate, ma a me piace pensare che se non fosse capitato a me, magari qualcun'altro non li avrebbe curati al meglio come ho fatto, con ansie, pianti, crisi isteriche e molti soldi. Adesso stanno bene, ma io ho ansia per il balcone, per le finestre per le cose per terra; mi spavento se fanno salti o se cadono giocando e sto in ansia ogni volta che li lascio da soli a casa qualche giorno. Quello che posso consigliarti è di non tenerti tutto dentro, parlane con le persone che ti stanno vicine, possono aiutarti a non vivere male tutti i momenti. Secondo me l'arrabbiatura del micione è legata al veterinario. Una volta il mio grande si è arrabbiato con il piccolo proprio dopo una visita per il vaccino, avevano già legato molto e mi sono spaventata molto, ma dopo un giorno divisi si sono dimenticati e tutto è filato dritto come prima; può essere che la cucciola abbia un odore diverso dopo la visita, dividili per qualche ora e poi riprova.

apriamo un post e lo chiamiamo SFIGOLANDIA ?
MOMIMIMI non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima