Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2016, 11:02   #4
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Non ce la faccio piu :(

Innanzitutto mi spiace molto che tu sia così disperata e affranta per il tuo gatto; purtroppo le cliniche hanno in genere un gran numero di pazienti soprattutto d'estate con abbandoni, ritrovamenti, ecc..., il che significa per un verso che i veterinari dovrebbero avere una vasta esperienza, averne viste di cotte e di crude e quindi avere un'ampia casistica sulla cui base regolarsi, per l'altro verso, capita molto spesso che il personale non riesca a dare la dovuta attenzione ai clienti, soprattutto a quelli che sono giustamente esigenti, e soprattutto che si sentano gli unici depositari della scienza veterinaria per cui poi guardano dall'alto in basso i proprietari ascoltandoli a stento e controvoglia quasi fossero dei dementi che dicono delle cavolate non meritevoli neanche di commento. E ti giuro che se dimostri di saperne qualcosina, perché ti sei documentato, si irritano ancora di più.
Il mio consiglio è di cercarti una struttura più piccola, con meno clienti, dove possano dedicarti più tempo (purtroppo, vivendo in un'altra città, non ti so consigliare, ma credo che a Milano non sia difficile; per il resto, posso solo manifestarti la mia solidarietà e dire che purtroppo quello dei veterinari sbrigativi, quando non addirittura superficiali, che vanno avanti con i paraocchi e non ti stanno a sentire è un problema diffuso); ad ogni modo sarà che più passa il tempo e più inacidisco, ma io farei presente che per la cifra che paghi, ti aspetteresti di essere seguita meglio e di avere risposte più circostanziate. Che cosa vuol dire "il primo"? Le cadeva la mano se scriveva qualche parola in più??
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima