Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2016, 12:08   #6
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Non ce la faccio piu :(

Quote:
Originariamente inviato da aurora Visualizza Messaggio
Concordo anch'io che un ambulatorio più piccolo ti seguirebbe meglio di una clinica dove il rapporto è meno personalizzato. Ciò premesso, però da chiunque tu voglia andare, usa un approccio diverso. Le tue troppe domande sconcertano e infastidiscono i medici che possono non capirti, e pensano di trovarsi davanti ad una che voglia saperne più di loro. Chi dice molto parlando poco, si fa ascoltare e capire di più.
Il tuo gatto ha una IRC lieve (crea sul 2, se non sbaglio). Dagli le cose essenziali per il mantenimento e, qualora si stufasse di certi alimenti, chiedi informazioni su alternative di cui hai sentito parlare; stessa cosa per eventuali cure. Ma una cosa rapida, botta e risposta fatte vis à vis, senza scrivere e.mail che vengono lette nei ritagli di tempo e che richiedono tempi lunghi per la risposta...
Si ha irc stage 2, ma siccome non riesco a dare due integratori prescritti, avevo bisogno che mi dicessero l'alternativa

Purtroppo mi liquidano in fretta anche di persona, pur pagando la visita, e anche chiedendo l'essenziale
Poi mi pongo sempre con fare non certo saccente, e' che proprio odiano chi propone qualcosa o vuole sapere di piu'.
Ad esempio ha la tiroide al limite, e mi dice 'la tiroide e' al limite ma x ora non preoccupa'. Io allora chiedo 'potrebbe essere dovuto al etc etc?' E via risposte seccate.
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima