Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2023, 19:34   #6
Profilo Utente
Pidottalacatfluencer
Gattino
 
Utente dal: 08 2023
Regione: Veneto
Messaggi: 193
Predefinito Re: Trasferimento e separazione dai gatti

Ma non preoccuparti di questo, la mia gatta viveva che già con noi da tanto (anni) ha rivisto per caso la vecchia padrona (non mi ricordo bene i dettagli, forse sarà venuta a trovarci) ed è corsa a salutarla.

A me è successa una cosa simile - in piccolo - alla tua, cioè mi sono dovuto trasferire a 115km di distanza per intraprendere gli studi universitari... Quando andavo in uni tornando a casa solo il weekend piangeva tutto il giorno... la sera prima che partissi era disperata, la sera che tornavo correva ed era piena di gioia... se per caso una settimana qualche lezione saltava, così da farmi rientrare con anticipo rispetto al solito, lei lo sapeva mettendosi a correre per la casa un giorno prima del solito... Quando ero a casa con lei mi si sdraiava sul petto, guardandomi e facendomi le fusa, come a volermi tenere stretto a se e non farmi allontanare... Con il Covid e la didattica a distanza si è tranquillizzata, visto che eravamo tutti a casa con lei, e da allora mi sono organizzato in modo da non soggiornare fuori casa per farla contenta.
Pidottalacatfluencer non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima