Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2021, 11:37   #7
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: Comportamento diverso dopo essere sparita

Quote:
Originariamente inviato da Leny Visualizza Messaggio
Grazie per le risposte. Volevo aggiornarvi sul fatto che Nebbia da quando è tornata non è voluta ancora uscire di casa e che ogni tanto continua a miagolare profondamente quando è da sola. Stanotte è addirittura venuta in camera mia a svegliarmi "piangendo" (sono dei miagolii lunghi e lamentosi, non il classico "mrrao mrrao" ecco), cosa che solitamente non fa mai, si è fatta fare due carezze ed è tornata a dormire tranquilla nel divano.
So che arriverà il momento in cui vorrà uscire nuovamente, ma ho così tanta paura che possa allontanarsi nuovamente e sparire definitivamente. Dovrei lasciarla uscire normalmente, visto che alla fine non le è successo nulla? Ho anche paura che, tenendola chiusa in casa, ricominci con le pipì in giro visto che ogni tanto continua a farlo quando non la facciamo uscire per qualche motivo.
Ammetto che sono decisioni difficili, magari qualche volta avrà bisogno di una “boccata d’aria”


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima