Discussione: Lui o Lei?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2012, 14:50   #9
Profilo Utente
LaFedeMiao
Cucciolo
 
L'avatar di  LaFedeMiao
 
Utente dal: 04 2012
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Messaggi: 28
Predefinito Re: Lui o Lei?

Quote:
Originariamente inviato da Tame Visualizza Messaggio
non ci sono femmine allora nella cucciolata?Mi pare di ricordare che la micia è di tua cugina e che è alla terza gravidanza, per cui, pensavo, che se magari tu adottassi una femmina potresti poi sterilizzarla...ovviamente è solo un parere, i micotti sono bellissimi!

Tutti maschietti!!!Esatto è proprio la micia di mia cugina!E l'ho convinta a sterilizzarla non appena si riprende dal parto!
Io avrei voluto una femminuccia, ma...il destino vuole un'altro maschietto!!
Ero indecisa tra il crema e il grigio...ma...mio cugino (che non è parente anche di mia cugina perchè da parte di mia mamma!!) e abita vicino a me, adotterà il tigrato di cui si è innamorato appena l'ha visto!! Quindi io prenderò Leo (il crema...sembra proprio un leoncino...e quando l'ho visto ieri il nome è venuto spontaneo...hihihi)!!
Anche i due rossicci son già stati adottati: uno ha deciso di tenerlo mia cugina, mentre l'altro lo prende una sua vicina di casa!
Sono troppo contenta =) Soprattutto perchè sono riuscita a convincere mia cugina a sterilizzare la micia e a tenere i cuccioli per tutto il tempo necessario!
Tutto è bene quel che finisce bene =)
LaFedeMiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima