Discussione: Addio Becky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2019, 06:18   #29
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Addio Becky

Carissima Viola, io in verità vorrei un gattino rottamino, cieco, tripode o cerebellare, perché sono i più difficili da far adottare. Mio marito invece preferirebbe un cucciolo sano, così forse sarebbe più facile da far accettare a Soraya, che continuerebbe ad essere gatto dominante. Avevo trovato una squamina deliziosa che cerca casa da settimane ormai, ho lasciato un whatsapp alla volontaria come precisato nell’annuncio, mi sono detta disponibile a questionati, visite preaffido, tutta la trafila; neanche mi ha richiamato e ha letto il msg, c’e’ la spunta azzurra. Mi ha meravigliato, ti lamenti che non riesci a trovarle casa e neanche ti informi quando ti capita una richiesta? Fa niente, tutti segni del destino. Soraya sembra stare meglio, ancora cerca la sorella specie quando le metto la pappa perché mangiavano sempre insieme, ma per il resto cerca noi, sta cambiando carattere e diventa sempre più coccolona e tenera.
Certo, non possiamo aspettare troppo se dobbiamo darle una compagnia, più tempo passa e più diventa difficile fare un inserimento di successo.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima