Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2019, 22:03   #23
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Aiuto urgente per gattina da salvare

Sì ragazzi, mamma e cuccioli sono davvero uno splendore che di più non si può Mirtilla poi è di una dolcezza, i primi giorni era inavvicinabile, guai a tentare di toccarla, adesso invece è tutta una coccola struscina, questo pomeriggio me la sono spafrugnata tutta e lei era un continuo di coccole e pizzette... le voglio così bene! Se penso che la devo tradire in quel modo e darla in mano a quelli che per lei sono estranei mi viene da piangere... ma è per il suo bene e so che andrà in mani sicurissime. A questo proposito, venerdì o al massimo sabato li prendiamo, avete dei suggerimenti? Pensate che per maneggiare i cuccioli è meglio se metta dei guanti così da non lasciare odori estranei? E la copertina, ne metto una nuova pulita o quella dove li ha nascosti mamma, che è vecchia e fa schifo (sporchissima e impolverata) però ha il loro odore appiccicato? Questi quesiti mi stanno mandando un po' in paranoia, vorrei fare le cose nel miglior modo possibile senza fare pasticci
Sì Magda, non me ne parlare! Che darei per poterli prendere tutti immediatamente e portarli a casa con me! Purtroppo casa mia è satura di miciolame e quindi mi è davvero impossibile... ma l'importante è metterli in salvo...


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima